Una ragazza di 15 anni è stata investita e uccisa da un treno a Fabriano. Aperta un’indagine per accertare quanto successo.
FABRIANO (ANCONA) – Una ragazza di 15 anni è stata investita e uccisa da un treno a Fabriano nel pomeriggio di mercoledì 7 luglio. La tragedia, come scritto da Il Messaggero, è avvenuto sulla linea Ancona-Orte e sono diversi i punti da chiarire su questa vicenda.
La giovane, secondo le prime informazioni era senza zaino o bagaglio e quindi non si esclude il gesto estremo. Sono in corso gli approfondimenti e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità.
Giovane travolta e uccisa da un treno, indagini in corso
Le indagini su quanto successo sono ancora in corso. Dalle prime ricostruzioni, il macchinista si è trovato davanti la ragazza e non ha fatto in tempo a frenare per evitare l’impatto. Le condizioni della 15enne sono sembrate molto gravi e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare meglio l’accaduto. L’assenza di un bagaglio e di uno zaino potrebbe far pensare ad un gesto estremo, ma nessuna pista è esclusa almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Gli approfondimenti sono in corso e presto ci potrebbero essere importanti novità.
Disagi alla circolazione
L’incidente ha provocato alcuni disagi alla circolazione. Le Ferrovie hanno autorizzato la ripresa dei passaggi dei convogli sui binari coinvolti dall’incidente intorno alle 18:10 e non sono mancati ritardi e rallentamenti. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore e non si sembrano essere ulteriori disagi.
Tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire. Gli inquirenti non escludono neanche l’ipotesi di un gesto volontario da parte della giovane. E nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità sull’accaduto.